PIU' SICURO
PIU' EFFICACE
PIU' DURATURO

Totalmente Riassorbibile
Anti-Aging | Viscoelastico
Plasmabile | Coesivo | Protein-free

Cos’è EreLLe™?

EreLLe™ è un nuovo impianto per il viso, composto da  un idrogel trasparente, biocompatibile e totalmente riassorbibile, realizzato a partire da una sostanza naturale, la cellulosa, che viene iniettato nel derma e nel tessuto sottocutaneo, allo scopo di riempire le rughe, ripristinare i volumi del viso e migliorare la struttura della pelle.

EreLLe™ è composto da Carbossimetilcellulosa Crosslinkata e quando iniettato, viene gradualmente e naturalmente riassorbito dal corpo. 

La carbossimetilcellulosa viene regolarmente utilizzata da decenni in modo sicuro nell’industria farmaceutica come eccipiente di prodotti iniettabili, come carrier e per drug delivery.

Caratteristiche Principali

Impianto di Carbossimetilcellulosa sodica purissima, atossica e priva di sostanze sintetiche aggiunte.

Impianto di ultima generazione a totale biodegradabilità.

Correzione estetica duratura.

Facile da iniettare, viscoelastico e modellabile con la pressione digitale, produce risultati estetici naturali.

Non richiede test cutanei prima del trattamento.

La Gamma EreLLe™

EreLLe Soft Fill è un gel indicato per il trattamento di aree delicate come le rughe sottili, perioculari e periorali. Il prodotto risulta altamente malleabile con il massaggio.

EreLLe Refinement è un gel, che ha il suo punto forte nella volumizzazione immediata e nell’effetto di riempimento. È stata ricercata una ottimizzazione della maneggevolezza del prodotto, per la possibilità di trattamento della maggior parte dei tipi di rughe del viso. il prodotto risulta malleabile con il massaggio.

EreLLe Total Action è un gel altamente resistente alla deformazione, con un eccellente effetto tridimensionale e di spinta sui tessuti. Queste caratteristiche si traducono in una correzione ottimale già durante il primo trattamento, con la possibilità di ampi range di applicazione. Il prodotto risulta malleabile, consentendo lo shaping dell’area infiltrata.